Salta al contenuto principale

CONSORZIO STABILE AGORAA NOMINATO LEADER DELLA CRESCITA 2023 DAL SOLE 24 ORE!

CONSORZIO STABILE AGORAA NOMINATO LEADER DELLA CRESCITA 2023 DAL SOLE 24 ORE!
Novembre24

Pubblicato in: Rassegna stampa

Pubblicato da: Vincenzo Russo

0 0

CONSORZIO STABILE AGORAA NOMINATO LEADER DELLA CRESCITA 2023 DAL SOLE 24 ORE!

e due transizioni in atto in Italia fanno volare le aziende Leader della crescita 2023. Non è un caso che un’ampia percentuale di imprese italiane con il maggiore tasso di crescita abbia puntato sulla transizione ecologica e su quella digitale, entrambe spinte dai generosi incentivi statali, dal Pnrr e da un’alta domanda da parte dei clienti finali. Ecco spiegato il primato - nel ranking di Statista e del Sole 24 Ore - dei settori dell’informatica e dell’edilizia (efficienza energetica, ristrutturazioni green, costruzioni).

Il trend più evidente della classifica 2023 è il boom delle costruzioni rispetto all’anno scorso. Sono tante le aziende del settore nelle prime posizioni del ranking, soprattutto quelle impegnate in riqualificazione ed efficienza energetica come il Consorzio Stabile Agoraa.

La data spartiacque è il primo luglio 2020, data di entrata in vigore del D.L. 34/2020 (Decreto rilancio) che ha dato il via ai superbonus del 110% per gli interventi di efficientamento energetico (ecobonus) e miglioramento sismico (sisma bonus).

Ma non di solo superbonus vive la svolta green italiana. Resta stabile la crescita dell'azienda che si vede impegnata maggiormente nel settore dell'edilizia Pubblica.

Pertanto è un onore per il Consorzio essere stato insignito di tale nomina, e ciò non può fare altro che ripagare l'impegno finora profuso nel settore di competenza. 

Condividi l'articolo:

Previous Post

Appalti, gare senza salassi

Next Post

RASSEGNA STAMPA DEL 06/04/2023

 d     d      d     """"       d

                                                                                                                                                                 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per supportare funzionalità tecniche che migliorano la tua esperienza utente.

Usiamo anche servizi di analisi e pubblicità. Per annullare la registrazione clicca per maggiori informazioni.